SPEDIZIONI

Le spedizioni in Italia sono gratuite per gli ordini superiori a 200€.

Per ordini inferiori a 200€  il costo della spedizione è di 12 €. 

L’ordine viene evaso il giorno successivo alla data dell’ordine e consegnato dal corriere entro 3/4 giorni lavorativi.

Periodi speciali /saldi o festività possono allungare i tempi sopra indicati.

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Il reso può essere effettuato in modo autonomo, con un corriere a scelta del Cliente, oppure con il nostro servizio di corriere.

Per l'Italia il costo del servizio di reso effettuato con il nostro corriere è di 12€ per l'Italia, salvo promozioni in corso.

Il costo fisso per la gestione dell’ordine di reso è di € 10, da sommare al costo del corriere.

Domande e risposte

Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori. 

Posso effettuare il reso in modo autonomo?

Certo il reso può essere effettuato in modo autonomo con un corriere a  tua scelta.

E’ possibile utilizzare un vostro corriere per il reso?

Certo, noi possiamo mandarti il nostro corriere al costo di € 12, l’importo della spesa di spedizione verrà detratto dal rimborso finale dell’importo corrispondente al prezzo d’acquisto del prodotto.

Oltre alle spese di spedizione mi verranno detratte altre spese per il mio reso?

Si, ti verrà detratta una “piccola spesa” per la pratica gestione ordine pari a € 10

Quando riceverò il rimborso?

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Le tempistiche dell'accredito dipendono dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.

Se rendo un ordine pagato in contanti, come avverrà il rimborso?

Ti servirà solamente avere a disposizione l’iban corrispondente a un conto corrente bancario o postale valido. Effettueremo il rimborso su tale conto tramite bonifico bancario o postale.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password