Pagamenti

marazziabbigliamento.it accetta le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con carta di credito

Scegli 'Carta di credito' come metodo di pagamento e paga con tutte le maggiore carte. Sono accettate anche le carte di credito ricaricabili.

 

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

 - la carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

- può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

- è possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). 

Pagamento PayPal

Dal tuo carrello puoi scegliere anche PayPal come tipo di pagamento. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

Cliccando su CONFERMA E PAGA, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal prima di concludere l'ordine oppure pagare con la tua carta attraverso il circuito PayPal senza registrarti. Con PayPal puoi pagare anche con Postepay.

Visita il sito www.paypal.it e scopri come fare.

Pagamento con bonifico bancario

Scegli di effettuare un bonifico bancario. Questa modalità di pagamento non prevede alcun supplemento. La merce verrà spedita solo una volta accertati dell'effettivo accredito sul conto dell'importo dovuto, entro e non oltre 10 giorni dalla data dell'ordine.

Nel caso si disponga della ricevuta del bonifico, consigliamo di inviarla via e-mail a mm.marazzi@gmail.com in maniera da poter dar corso quanto prima all’evasione dell'ordine.

Coordinate Bancarie:

Intestatario:

Marazzi Abbigliamento Srl

BANCA………………………………………………….

IBAN…………………………………………………………………………

Inserire come causale il numero dell'ordine e il destinatario.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password